VIA ROMA 15, VINTAGE STYLE ITALIAN QUALITY
Sono passati più di trent’anni, da quando Silvano Volpato fondò la sua azienda di calzature. Era il 1979, e le scarpe venivano realizzate a mano in ogni loro singolo componente. La passione per il bello, il perfezionismo nel realizzare dei prodotti solo di qualità, ha fatto sì che il signor Volpato creasse nel tempo un’azienda oggi rinomata in tutto il mondo: Via Roma 15.

Negli anni, infatti, il signor Volpato è riuscito a coinvolgere la sua famiglia e a circondarsi di collaboratori validi, creando una squadra vincente in grado di lanciare sul mercato dei prodotti dal look innovativo ed artigianali. Così come avveniva in passato, le calzature di Via Roma 15 sono realizzate ancora a mano, con il supporto necessario di alcune tecnologie.

Le scarpe del rinomato calzaturificio sono presenti in tutte le vetrine più importanti, anche all’estero: a New York, Beverly-Hills, Ibiza, St. Tropez, Tokyo, Milano, Parigi, Mosca, Londra, Amsterdam e Sidney, le calzature Via Roma 15 sono per chi ama indossare qualcosa di originale, piace il Vintage, o è alla ricerca di una scarpa di tendenza.

Il “made in Italy” che non segue la moda, ma la crea, è l’orgoglio dell’azienda, che con costanza e trasporto ha mirato sempre a soddisfare le esigenze dei propri clienti – giovani e adulti attenti alle mode – offrendo loro delle scarpe inimitabili.

Nel campo delle calzature, si può ben dire che Via Roma 15 è un brand che ha fatto la storia e dettato tendenze, collaborando anche con illustri e rinomati stilisti della moda italiana. Qualità, design originale, versatilità, sono le maggiori caratteristiche delle calzature Via Roma 15, assolutamente da provare.